Approccio psicologico

Un innovativo metodo che diventa un servizio esclusivamente dedicato ad incrementare la sensazione di benessere psicofisico delle persone nelle proprie case.

 

Nel momento in cui decidiamo di acquistare una nuova abitazione, diventano tantissime le variabili in gioco e i dubbi che possono sorgere: È troppo grande? Una stanza in meno? Vasca da bagno o doccia? Balcone o veranda? È sufficientemente servita dai mezzi pubblici? È sufficientemente aerata? Cucina o angolo cottura? Parquet nella zona giorno? E così via…

 

Rivalutando tutto con attenzione, la vera domanda risulta una sola: starò bene nella mia nuova casa?

La ricerca del benessere psicofisico è l’unico requisito davvero richiesto, ma lo è a livello inconscio. Nella realtà, siamo totalmente distratti da tutte le possibili variabili che possono concorrere o meno alla sensazione di benessere.


Impostando tutta la strategia d’impresa per la vendita di un immobile sulla base del corretto approccio psicologico richiesto dall’utente finale, è facile velocizzare i tempi di vendita, concorrendo allo stesso tempo a generare indubbi vantaggi per il cliente finale.

TecMa Solutions, con il contributo di psicologi, è continuamente alla ricerca della corretta metodologia.